Serie Tv Netflix: Le 6 Migliori

Serie Tv Netflix: Le 6 Migliori – Ci immedesimiamo nelle storie dei protagonisti e ci appassioniamo alle loro vite che ci tengono incollati alla tv fino alla fine.

Dunque, amiamo tutti le serie tv! Uno dei siti più famosi, che da un po’ di tempo sforna centinaia di contenuti di ogni genere, è Netflix che oltre a disporre di noti nomi famosi, include anche tantissime serie tv, tutte diverse fra loro.

Dal 2012, però, Netflix ha deciso di produrre personalmente alcune serie tv originali, che gli hanno fatto raggiungere un successo davvero incredibile in tutto il mondo. Alcune di queste serie televisive, dunque, sono diventate dei veri must. Ma quali sono le migliori serie tv da guardare su Netflix?

Prodotte da Netflix stesso, ce ne sono tantissime, e tra queste c’è Stranger Things considerato un vero e proprio capolavoro di Netflix.

La prima stagione della serie tv ha riscosso un notevole successo, grazie anche alla partecipazione di Winona Ryder. In Stranger Things i protagonisti sono alla ricerca di Will. Dunque, si tratta di una serie tv molto interessante, carica di mistero e suspense.

Tra le migliori serie tv Netflix, c’è anche Narcos che narra la storia della diffusione della cocaina tra America ed Europa, grazie al cartello di Medellin. Alcuni agenti della DEA, tra questi Steve Murphy ricevono l’incarico di guidare una missione per fermare e uccidere il boss della droga, Pablo Escobar, che si trova in Colombia.

Una tra le più accattivanti serie televisive Netflix, troviamo persino House of Cards, in cui Frank Underwood è un ambizioso componente del parlamento.

Nella campagna elettorale, Underwood sostiene l’elezione del Presidente Garrett Walker, promettendogli di ottenere in cambio l’incarico di Segretario di Stato. I colpi di scena che si susseguono, uno dietro l’altro, in quest’affascinante serie tv, vi lasceranno senza parole.

Tra le migliori serie tv Netflix che hanno raggiunto notevoli risultati tra il pubblico e la critica, c’è anche The Crown che narra la storia della Regina Elisabetta II, concentrandosi maggiormente sui suoi primi momenti come Regina del Regno Unito. La serie televisiva è già stata rinnovata per la prossima stagione, proprio per il grande successo riscosso.

Di grande successo è anche Una serie di sfortunati eventi, di Brad Siberling interpretato da Jim Carrey che si basa sui primi tre libri della saga letteraria di Handler. La serie tv narra le sfortunate vicende degli orfani Violet, Sunny Baudelaire e Klaus che devono affrontare il malvagio conte Olaf, che non desidera altro che impadronirsi della loro eredità. Gli orfani devono fare di tutto per sfuggire dalle mani del cattivo Olaf per scoprire la verità sulla morte dei loro genitori.

Un’altra tra le migliori serie televisive di Netflix, troviamo anche Sense8, ci riferiamo a una serie tv di fantascienza, che presenta diverse stagioni, tra le quali la prima si compone da 12 episodi. Questa serie tv parla di otto sconosciuti provenienti da varie parti del mondo, che sviluppano una reciproca connessione telepatica. Queste persone stanno cercando di capire il significato delle loro percezioni extrasensoriali, quando iniziano a interagire tra di loro, pur non stando vicini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *