Serie Tv da Vedere

Serie Tv da Vedere – Qualsiasi periodo festivo è perfetto per guardare una serie tv, soprattutto durante l’inverno, che fuori fa freddo e la voglia di uscire non è molta.

Scegliere la migliore serie tv da guardare non è affatto semplice, perché sul web moltissime sono quelle proposte dai vari siti. Per questo motivo, abbiamo scelto le migliori per ogni gusto, e ve le proponiamo qui sotto.

Una tra le serie tv da vedere è sicuramente la famosissima: Breaking Bad. Questa serie tv parla di un professore di chimica, Walter White, che dopo essergli stato diagnosticato un cancro ai polmoni, decide di spacciare metanfetamina per lasciare un’importante somma di denaro dopo la sua morte, e procede per il suo obiettivo con l’aiuto di uno studente, Jesse Pinkman.

Tra le serie tv da non perdere, vi proponiamo Il Trono di Spade, che vede protagonista Eddard Stark, Signore di Grande Inverno, che ha l’incarico di ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re, Robert Baratheon. La guerra fra i Sette Regni però è imminente. Jon Snow, figlio illeggittimo di Eddard, viene assunto nei Guardiani della Notte, recandosi sulla Barriera. Intanto Daenerys Targaryen e suo fratello Viserys, tentano di ricostruire l’antico potere nelle terre oltre il mare.

Un’altra serie tv molto interessante da vedere, è Sherlock in cui vengono raccontate le avventure di Sherlock Holmes e il Dr Watson in una Londra odierna. La serie è completamente adattata ai racconti di Conan Doyle.

Davvero suggestiva e interessante, è anche la serie tv The Wire che si compone da 5 stagioni e ben 60 episodi. Questa serie televisiva è stata ideata da David Simon che narra il lavoro giornaliero di un team di poliziotti di Baltimora. Gli agenti inseguono una banda di spacciatori di droga che si trova nella città in cui spaccia.

Se preferite qualcosa di più soft, sicuramente la serie tv Scrubs fa al caso vostro. In questa serie televisiva, John Dorian, un tirocinante specializzato, narra la vita quotidiana dei medici e dei pazienti che si trovano all’ospedale Sacro Cuore.

A JD vengono affiancate altre figure, come il suo miglior amico e collega Christofer Turk, l’infermiera Carla, l’irritabile dottor Cox e tanti altri personaggi.

Il web ci propone un’altra interessante serie televisiva, ci riferiamo a Black Mirror in cui tutti gli episodi sono diversi tra ambientazioni, cast, personaggi e trama, ma ognuno di questi ci ricorda il mondo attuale in cui viviamo e le paranoie che ci si fa riguardo alla tecnologia moderna.

Una serie di argomento poliziesco, molto interessante da vedere, è True Detective che narra delle vite di due detective, Rust Cohle e Martin Hart, che danno la caccia a un serial killer in Louisiana. In diversi archi temporali, vengono narrate le vite e tutte le indagini effettuate dai due protagonisti, dall’anno 1995 al 2012.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *