Film 2017: La Bella e la Bestia con Emma Watson

Film 2017: La Bella e la Bestia – E’ sicuramente il film della Disney più atteso di sempre, che sarà presentato in tutte le sale cinematografiche italiane a marzo 2017. Questa pellicola è un remake dell’originale “La Bella e La Bestia” del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marine Leprince de Beaumont.

Il 26 gennaio 2015 la celebre attrice americana, Emma Watson ha annunciato che avrebbe interpretato il ruolo di Belle. Il film diretto da Bill Condon presenta una serie di protagonisti che sono stati scelti in seguito alla decisione della protagonista, fra questi sono presenti: Luke Evans e Dan Stevens che sono entrati nel marzo del 2015 nelle trattative per interpretare Gaston e la Bestia. Nello stesso mese si aggiunge Josh Gad che ha interpretato il ruolo di Le Tont, l’assistente di Gaston. In seguito è stata annunciata Emma Thompson che ha interpretato il ruolo di Mrs. Bric, e Kevin Kline nel ruolo del padre di Belle, Maurice. Nel cast è entrata anche Audra McDonald, nel ruolo di Madame De Garderobe. Successivamente, sono entrati nel cast anche Ian McKellen, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Plumette, Stanley Tucci che ha interpretato Cadenza e Ewan McGregor nel ruolo di Lumiere.

La pellicola racconta la storia di una giovane ragazza molto brillante, molto bella e ribelle ma cordiale ed educata che si chiama Belle, che un giorno viene fatta prigioniera nel castello della Bestia e dei suoi servitori, e costretta a vivere all’interno della grande fortezza. L’intero castello, comprese tutte le persone che vi abitano è sotto l’influenza di un potente incantesimo e seppure Belle sia terrorizzata da questa situazione riesce a fare amicizia con i servitori del castello, e inizierà a capire cosa si nasconde dietro la terribile Bestia, ovvero un uomo dal carattere gentile che è intrappolato in un destino non suo. Infatti, Belle riesce a scoprire che la Bestia non è altro che un principe dall’animo sensibile e dal cuore molto gentile.

Dopo poche ore della pubblicazione del trailer del film, sul web sono state raggiunte visualizzazioni record, ciò vuol dire che “La Bella e La Bestia” resta per tutti uno dei film d’animazione più apprezzati della storia Disney nonostante siano passati già ben 25 anni dalla prima rappresentazione.
La Bella e La Bestia è un film molto ricordato anche per la sua colonna sonora, per questo motivo si è pensato a un cambiamento, aggiornando la colonna sonora originale e alternandola a nuove tracce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *